Scalare le montagne da disabili: la rivincita di Melanie e Trevor

Ascoltando la storia di Melanie Knecht e Trevor Hahn Dean Martin avrebbe certamente esclamato “That’s amore!” Entrambi affetti da una disabilità – lei non può più camminare perché colpita da spina bifida, lui divenuto cieco a causa di un glaucoma – hanno saputo trovare il giusto equilibrio e, compensando l’uno la mancanza dell’altra, non rinunciano ai viaggi né a scalare le montagne.  L’amore ha permesso alla coppia di superare i propri limiti, così nelle scalate Trevor, 42 anni, porta in spalla la sua Melanie, 29 anni, sostituendosi alle sue gambe e alla sedia a rotelle, la donna invece guida, con la sua vista, il compagno non vedente.

Una storia degna di un film. Trevor e Melanie si sono conosciuti ad una lezione di boxe, in Colorado, e da allora non si sono più lasciati. Ad accomunarli, tra le altre cose, la passione per i viaggi. La coppia ha iniziato ad avventurarsi prima in semplici passeggiate per passare gradualmente alle colline e infine alle montagne. I due si apprestano infatti a superare i 4mila metri d’altezza.

Tutto documentato sui loro canali social, Instagram e Facebook. Trevor e Melanie tengono però a precisare di non voler essere per nessuno fonte di ispirazione, ciò che li spinge a viaggiare e scalare le montagne è semplicemente la passione e la voglia di rendersi felici a vicenda.

Potrebbero interessarti anche...